LC Studio

LC Studio è una piattaforma curatoriale e think-tank di Leonardo Caffo in collaborazione fluida con diversi studi creativi, amici, collaboratori, designer e artisti.

Muovendo da un’analisi concettuale di uno specifico problema ci occupiamo di studiare mostre e progetti ponte tra la moda e la filosofia, l’arte contemporanea e la scrittura, l’editoria e l’impresa. Ci siamo occupati, come attività collaterale alla ricerca sulla contemporaneità che sta alla base del lavoro di insegnamento, scrittura e curatela di LC, di riposizionamento aziendale, concepimento di magazine sperimentali per case di moda e design, curatela di mostre, eventi e progetti speciali per imprese e musei, direzione artistica di festival, teatri, locali, residenze artistiche e creative.

I nostri valori, in stretto contatto con le idee di LC, riguardano la rilettura della contemporaneità attraverso l’ecologia, l’interdisciplinarità, il future-past, la rimodulazione dell’antropocentrismo.

Tra i nostri clienti e progetti

Ca’ del Bosco – Franciacorta, Walden Milano, Il Tempo delle Donne / Corriere della Sera, Made Program, La Triennale di Milano, Renata Fabbri Galleria di Arte Contemporanea, T293, Rave Residency, Dharma Academy

Contatti
lcaffoeventi@gmail.com