Nella quarta puntata del podcast analizzeremo sopratutto due notizie: la regolarizzazione del sex working da un punto di vista fiscale e un lungo reportage appena pubblicato da Riccardo Luna su la Repubblica a proposito delle deformazioni cognitive causate dai social. In che modo queste due notizie sono connesse? Perché la verità è la realtà sembrano essere scomparse e come la tecnologia è il web hanno contribuito a fare ciò? Richiamando un famoso manifesto del terrorista e matematico americano – UnaBomber – capiremo come tutto ciò che sta succedendo oggi era prevedibile.
E che questa presunta contrazione tra corpi materiali e corpi digitali è l’ultimo punto di svolta prima di un possibile non ritorno”. Controcaffo è la rassegna stampa più cattiva della settimana. Un podcast che racconta tutto ciò che è rilevante e di come i media, la cultura woke e l’impero del politicamente corretto impediscano di raccontare le cose del mondo per quelle che sono. A condurre il podcast Leonardo Caffo, filosofo che intercetterà ogni settimana giornalisti e collaboratori di MOW per fare il punto su ciò che è successo senza il filtro del “non si può più dire nulla”.
spotify
tube













![Walden. Ovvero la vita nei boschi [mia introduzione]](https://leonardocaffo.org/wp-content/uploads/2024/04/7df716d5-b8a1-43b3-bda0-1c79c3d27f4d.jpg?w=1024)


